UNO Classic 2007

UNO Classic 2007 1.0.3

Vince Uno che le perde tutte

Divertente versione da palmare del classico gioco di carte della Mattel, con simpatici personaggi virtuali e la possibilità di cambiare le regole. Puoi giocare solo una partita nella demo, ma ne vale la pena Visualizza descrizione completa

PRO

  • Divertente
  • Diversi personaggi
  • Ampiamente configurabile
  • Statistiche dei giocatori
  • Puoi modificare le regole

CONTRO

  • Effetti sonori un po’ monotoni
  • Interfaccia in inglese

Molto buono
8

Divertente versione da palmare del classico gioco di carte della Mattel, con simpatici personaggi virtuali e la possibilità di cambiare le regole. Puoi giocare solo una partita nella demo, ma ne vale la pena

UNO Classic 2007 porta il popolare gioco di carte Uno sul tuo Pocket PC. La versione digitale ha le stesse regole del gioco originale: devi finire prima possibile le tue carte e dire “Uno” quando te ne resta soltanto una in mano. Tutto questo con il consueto arsenale di strumenti di gioco: le carte numeriche di quattro colori (rosse, verdi, blu e gialle), le carte per invertire il verso di gioco e quelle che ti fanno saltare il turno, le carte per cambiare colore o per costringere il giocatore successivo a prendere altre carte dal mazzo.

L’espetto interessante di UNO Classic è che ogni partita è ampiamente configurabile. Puoi scegliere il personaggio con cui giocare, le camere e i tavoli da gioco, stabilire il numero di concorrenti, aggiungere regole. Inoltre, avrai a disposizione un ampio ventaglio di statistiche sui giocatori. Dalle impostazioni puoi anche configurare la musica e gli effetti audio. Se giochi spesso è utile selezionare la vibrazione per avvertirti quando è il tuo turno, visto che i suoni sono un po' monotoni.

Il gioco è rapido, le animazioni simpatiche, l’interfaccia abbastanza chiara e facile da usare. Ricordati solo di schiacciare il pulsante "Uno" prima di gettare la penultima carta, se non vuoi vedere allontanarsi il momento della vittoria. Ma che tu vinca o perda, rassegnati. Se vuoi giocare un’altra mano devi acquistare la versione completa: nella demo puoi giocarne solo una.

UNO Classic 2007

Download

UNO Classic 2007 1.0.3